CI PRESENTIAMO...

 Il volontariato animalista è un mondo difficile, in cui si investe tanto, in termini di tempo e soldi. E’ una svolta, un volersi donare corpo ed anima per essere la voce di chi voce non ha. E’ un “lavorare” h24, che ti lascia davvero poco tempo per quella “cosa” chiamata “vita privata”. Ma è grazia a questa scelta che abbiamo l’onore di rapportarci con creature meravigliose, dall’immensa dignità, che nonostante il male subito, riescono ancora ad amare in maniera incondizionata… fidandosi ancora una volta.

L’ASSOCIAZIONE ANIMALISTA LA ZAMPA SUL CUORE nasce dall’unione fatale di tre persone completamente diverse, ma inevitabilmente legato da un comune destino. Tanti gli ostacoli incontrati… tante le divergenze… eppure sempre insieme! Ufficialmente sugelliamo l’unione nel gennaio 2016, dopo 4 annidi conoscenza del territorio e delle difficoltà radicate in una mentalità troppo retò per appartenere al nuovo millennio. E’ iniziata cosi un’avventura di vita che ci ha omaggiato di splendidi compagni di viaggio sparsi qua e la per l’Italia, che hanno aderito al nostro progetto in maniera cosi completa da azzerare i chilometri che fisicamente ci separano, tutto questo con l’unico intento e soddisfazione di essere gli artefici di un immenso riscatto per queste creature innocenti… Artefici di quel cambiamento chiamato VITA.

VIVIAMO PER LA LORO FELICITÀ...

"Questa la nostra più grande soddisfazione: essere gli artefici di un immenso riscatto per queste creature, gli artefici di quel cambiamento chiamato VITA!"